Consiglio sul dolore pelvico cronico

Buongiorno,
a seguito di infezione da Ureaplasma Urealiticum (debellato) e un periodo di forte stress emotivo, il dolore persiste. Mi é stata diagnosticata la Sindrome del Dolore Pelvico Cronico e per questo mi é stato prescritto PELVILEN FORTE 2 cpr/die per 3 mesi ed 1 cpr/die per altri 3.

Sinceramente parlando, desidererei sapere se esistono in commerci altri farmaci con lo stesso principio attivo/funzione dato che con questo la terapia verrebbe a costarmi più di 500€.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
prima di considerare altri farmaci, gravati da più effetti collaterali, proverei a vedere come va dopo un mesetto della terapia prescrittale.
Penso che un mese sia il tempo utile per farci un idea dell'andamento terapeutico.
Coridalità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Preg.mo dottore la ringrazio.

-- Tengo a precisare che ancora non ho iniziato la terapia su riportata --