Problemi urinare

Qualche tempo fa dopo essermi masturbato( premetto che mi masturbo in modo strano non mi scappello ma faccio muovere il pene fino all'organsmo) ho sentito il bisogno di andare in bagno e dopo aver urinato lo risentivo ogni 30/40 secondi per 20 minuti è stato bruttissimo 1 mese dopo mi è risuccesso e ora sento a volte dolori alla vescica per esempio quando piscio bruciore oppure due ore dopo che ho urinato sento vescica pesante perché quando vado in bagno sento che non mi svuoto tutto ho fatto analisi delle urine, è negativo . Aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, nonostante la giovane età è necessario che lei faccia la conoscenza dell'urologo. In linea di massima i suoi disturbi irritativi fanno pensare ad uno stato infettivo/infiammatorio dell'apparato uro-genitale. Solo una visita permetterà di porre una diagnosi e instaurare una terapia per il suo problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it