Ipersensibilita al glande e fastidio asta del pene masturbazione cosa puo essere

sono circonciso da anni ormai,ho 28 anni,e quando mi masturbo sento fastidio non piacere al pene e una forte ipersensibilita al glande quando lo tocco,poi quano mi tocco l'uretra mi da come un piccolo dolorino,non capisco di cosa si possa trattare.Lunedi andro dal mio medico,infatti quando lo stimolo non provo piacere ma fastidio,e in piu soffro di eiaculazione precoce
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E molto probabile che vi sia qualche forma irritativa a livello del basso apparato uro-genitale. Fa molto bene a parlarne con il suo medico il quale deciderà se avviarla alla consulenza diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore e la ringrazio per la risposta,allora ho fatto degli accertamenti da un paio di urologhi e non hanno evidenziato niente di anomalo,niente batteri nell'urina,tampone uretrale negativo,prostata normale,l'unica cosa che e possibile e mi hanno detto entrambi gli urologhi che il mio problema e legato solo alla masturbazione compulsiva,infatti io mi sono sempre masturbato per anni tutti i giorni in modo compulsivo,sopprattutto molto con lo stop and go per molto tempo.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se le cose stanno veramente come lei ci riferisce, diremmo ci sia ben poco da aggiungere. Il suo apparato genitale non è costituito da infaticabili elementi meccanici (come forse lei auspicherebbe), ma da tessuti biologici di vario tipo, che vanno incontro ad affaticamento ed usura. Se ne faccia una ragione.
[#4]
dopo
Utente
Cosi mi ha detto l'urologo stamattina non ho nessun tipo di batterio,e come se avessi i nervi infiammati dottore,mi ha vietato di masturbarmi,ma secondo lei questa usura sfrenata e possibile che mi abbia dato anche un calo dell'erezione e poco godimento nello stimolare il pene?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
A distanza è impossibile giudicare, ma già solo il buon senso ci farebbe certamente dire di sì.