Bruciore vaginale

Buongiorno è parecchio tempo che soffro di bruciore vaginale, ho effettuato esami urine mi hanno riscontrato Enterococcus Faecalie, ho fatto una cura con antibiotico Amplital ho dopo dieci giorni ho rifatto esami e risultato negativo, ora mi si è presentato nuovamente lo stesso problema, faccio esami urine e risulta negativo, ma il bruciore persiste quando urino e anche dopo, e mi insorge anche quando vado in bagno, premetto che soffro di diverticoli. Il mio medico mi ha dato una cura per cistite, ma non ha fatto nulla. E' possibile che abbia ancora Enterococcu faecalis e non risulti dall'esame delle urine.
Grazia
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Se l'urinocoltura è negativa, l'infezione dovrebbe essersi conclusa. A questo punto, bisogna che contatti un urologo di fiducia che cerchi di capire la causa di questi sintomi. Parli con il suo urologo se è il caso di fare un'ecografia apparato urinario. Difficile comprendere la causa di tali sintomi senza visitarla e senza avere un adeguato colloquio con lei.Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi