Epididimite

salve ho fatto una cura di antibiotici per l epididimite , prima di fare questa cura ho fatto lo spermiogramma, mi hanno trovato tracce di sangue.
La mia domanda è l epididimite porta conseguenze tipo allo stomaco e bruciori di reni ?

allo stomaco sicuro pke dopo avermi masturbato oppure atto sessuale mi brucia lo stomaco
si infiammano credo i reni quando ho questo problema di bruciore allo stomaco mi si blocca tutto
l apparato digerente si gonfia la pancia non riesco andare in bagno
[#1]
dopo
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Non vi è alcuna ragionevole connessione, nè anatomica ne funzionale tra testicolo/epididimo e stomaco. La prima cosa che ci viene da pensare è che la cura antibiotica che lei ha recentemente seguito abbia avuto degli effetti collaterali sull'apparato digerente, circostanza molto comune. Anche una certa componente emotiva può essere possibile. Ne parli in ogni caso con il suo medico curante od il nostro Collega specialista che la sta seguendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it