Dolore lombare ed al fianco

Egr,dott Da alcune settimane ho un dolore persistente al fianco destro e dietro la schiena in corrispondenza del rene destro, sono in cura con ace inibitore e beta bloccante per ipertensione ho effettuato analisi del sangue tutto nella norma , escluso le urine che mostrano presenza forte di leucociti e di nitrati , chiedo un vostro illustre parere . grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Leucociti e nitrati nelle urine potrebbero essere un segno di qualcosa che non va nella sua dinamica minzionale o di un infezione o potrebbe non essere niente di rilevante. Il dolore potrebbere avere molte cause, difficile valutare senza fare una visita. Parli col suo medico curante che la orienterá verso una diagnosi o verso una visita specialistica. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi