Operazione per lacerazione tonaca albuginea

Salve, ho eseguito questa operazione a seguito di un trauma una settimana fa. L'esito è stato positivo, il testicolo destro presentava necrosi e quindi una possibile futura ridotta dimensione. Volevo sapere se c'erano controindicazioni a iniziare ad avere una vita sessuale tranquilla, al di là del dolore se poteva arrecare danno al recupero del testicolo.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Dopo tutti gli interventi sull'apparato genitale, di qualsiasi tipo ed entità, prudenza vuole che si consiglino almeno tre settimane di "tranquillità".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it