Orchidopessi bilaterale

Buongiorno, ho spulciato un pò fra le varie domande ma non ho trovato nulla di simile.
Sono stato operato di Orchidopessi 15 giorni fa, il 13 gennaio, dopo aver avuto una torsione al testicolo Dx in dicembre fatta rientrare al ps a mano.

Sono passati 15 giorni e la ferita prosegue benissimo, ho sempre avuto un fastidio al pube sx ( perchè hanno deciso di legarli entrambi) che il mio medico ha detto che normalmente cala fino a sparire entro il mese.

Il punto è questo, ho provato dolcemente ad avere una masturbazione e ho notato molte tracce di sangue nello sperma comunque di color bianco.Sangue apparentemente di color rosso vivo, può esser normale?
Dovevo aspettare più tempo? Premetto che dall'operazione in poi non ho mai preso antidolorifici e nessun altro tipo di farmaco antiinfiammatorio.

Grazie, Roberto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Tutto sommato la recentissima manipolazione chirurgica testicolare può giustificare la manifestazione, anche se diremmo piuttosto rara. D'ogni modo, in assenza di altre evidenti alterazioni, diremmo che non ci si debba preoccupare più dei tanto, magari attendere ancora un po' prima di "dar fuoco alle polveri".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr, aspetterò una buona settimana e poi proverò a vedere se tutto è rientrato. Le farò sapere.

La ringrazio per la cortesia e per la veloce risposta.