igiene Pre circoncisione

Buonasera, tra circa due settimane dovrei effettuare la circoncisione, in quanto ero gia stato operato all'età di 6 anni ma è ricomparsa dopo anni, ho difficoltà nell'igiene del glande perchè sento un po di dolore e fastidio, posso usare una pomata anestetica per poi effettuare la normale igiene senza vedere le stelle?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ovvio. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
posso prenderla in farmacia senza prescrizione?, o devo chiedere al mio medico curante
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no ha bisogno di prescrizione