In data 15/07/2016 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione all'età di 16 anni

Salve a tutti! Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. In data 15/07/2016 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione all'età di 16 anni.. Questa mattina, dopo 5 giorni dall'intervento, mi sveglio dopo una nottata di continue erezioni spontanee, vado in bagno e mentre comincio la solita medicazione mi accorgo che un punto sulla basa del glande non c'è più.. Si vede un piccolo "buchetto" sulla pelle e non c'è traccia di sanguinamenti e di dolori.. Ora mi chiedo, è normale che dopo così poco tempo i punti inizino già a togliersi? E se non fosse normale quale sarebbe la soluzione? Tornare in ospedale a rimettere il punto o continuare con le medicazione in modo da cicatrizzare, insieme al resto della ferita, il punto interessato?
Grazie, per l'attenzione, cordialità.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questo servizio è riservato ad utenti maggiorenni.
D'ogni modo, è abbastanza comune che qualche punto ceda anzitempo, specie sul versante inferiore. Non è necessario ri-applicare. Continui con le normali medicazioni, in quella zona la cicatrizzazione sarà solo un poco più lenta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it