Lieve fastidio testicolo sx

Buongiorno gentili dottori, vi espongo il mio probl3ma. Ieri sera avvertivo un fastidio al testicolo sinistro che non era un dolore lancinante, e che si insidiava anche dove ci sono i reni. Controllandomi non ho visto vene grosse nel testicolo. Cosa può essere dottore?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente a distanza non si può giudicare alcunchè. Se il disturbo persiste, ne parli con il suo medico curante e concordi con lui l'eventuale prescrizione di una visita urologica. In ogni caso, alla sua età ed in seguito ogni 10 anni circa sarebbe opportuno che ogni uomo si recasse dall'urologo per un controllo, anche in assenza di particolari disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it