La circoncisione all'eta

Salve a tutti,vorrei dei chiarimenti perché sto passalto dei giorni orribili..mi è stata eseguita la circoncisione all'eta di 30 anni..dopo cHe non avevo mai scoperto del tutto il glande..ora.dopo l'operazione io non riesco a fare i bendaggi Non riesco a posare neanche una garza sul glande..è troppo sensibile e mi fa malissimo..può essere un problema questo?cioè se lo lascio perennemente libero?e soprattutto quello che più mi turba..perderò mai questa ipersensibilità dopo tutti questi anni?vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non e' male l'idea di lasciare scoperta la ferita .
L'ipersensibilità con il tempo passa.
Si tranquillizzi
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per risposta dottore, questo problema dell'ipersensibilità mi manda letteralmente fuori di testa..non potendo mettere neanche una mutanda e dovendo girare per cAsa in queste condizioni e`alquanto imbarazzante..la mia paura è che non andrà via mai più essendo stato coperto per 30 anni..e il solo pensiero mi afflige..anche perché per il resto vedi i punti il gonfiore ecc..procede tutto senza problemi,almeno sembra..e se non perdero più questa ipersensibilità come farò a vivere praticamente non avrò più una vita. .e forse era meglio rimanere come prima..
[#3]
dopo
Utente
Volevo chiedere un'altra cosa..stanotte ho avuto un paio di erezioni..e mi rendo conto che il mio pene è decisamente più corto di quanto età prima..e per via dei punti e del post intervento?
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vautare la lunghezza del suo pene mi sembra alquanto soggettivo, attenda anche l'ipersensibilità verrà meno.
Quando si opera si tagli , si esegue un trauna e occorre tempo per valutarne i risultati.Metta una garzetta appoggiata tra la mutandina e e la ferita
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,veramente molto gentile,non mi resta che attendere allora,d'altronde sono solo 3 giorni che ho subito l'intervenTo,mercoledì ho la visita dal dottore che mi ha operato..la terrò aggiornata..per l'erezione credo sia dovuta come dice lei al trauma post operatorio..per questo non riesco ad avere un erezione del tutto normale..è come se si bloccare ad un certo punto..e non le nascondo che mi faceva un po male..ci vuole pazienza tanta..