Il rapporto ho questo dolore
Salve dottore.volevo sapere perché quando ho un rapporto sessuale x 2 o 3 giorni mi rimane un dolore tra i testicoli e l ano?mi aumenta se ho un erezione.e quando mi masturbo nn mi succede.premetto che ho solo un rapporto.ma fa male li.questo mi succede da un bel Po.nn ho molti rapporti x questione di comodità.quando capita andiamo in albergo.premetto che ho la prostatite operato di varicocele e fimosi. Quale di queste cose può influire?grazie in anticipo x la sua risposta dottore e poi un altra cosa.cosa cambia che dopo il rapporto ho questo dolore e dopo che mi masturbo no?forse perché eiaculo di più?grazie
Una irritazione prostatica a decorso prolungato può giustificare questi disturbi, poiché durante l'attività sessuale più "energica" l'pparato genitale viene senz'altro sollecitato. Pertanto, se vi sono dei presupposti, il disturbo non tarda ad arrivare.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
grazie dottore quindi cosa mi consiglia di fare?
Ovviamente sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che possa inquadrare la sua situazione e proporre gli opportuni percorsi di diagnosi e terapia.
Utente
Grazie mille dottore
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 961 visite dal 03/07/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?