Prepuzio che fa diffcolta ad aprirsi in erezione

Salve , sono un ragazzo di 20 anni e ho il seguente problema.

La prima volta fu anni fa, durante il petting mi si aprì completamente il prepuzio e non riuscenderlo a chiuderlo lo lasciai in qel modo, ma tornato a casa, mi si era gonfiato il prne e sono dovuto andare in ospedale. Li il medico mi rimise la pelle sopra con la forza e mi disse che dovevo tagliare il frenulo... circa 25 giorni fa ho tagliato il frenulo ma continuo ad avere questo problema. .. in erezione, per bassare la pelle devo fare forza e una volta bassata poi per rimetterla su la devo tirare da entrambi i lati e portarcela sopra, come ad allaggarla perché sennò non sale. Inoltre dopo che la rimetto sopra rimane sempre un po' raccolta in dentro e non copre tutto il glande neanche con il pene a riposo e devo essere io a titare la pelle in fuori ... ho paura che mi strozzi la pelle e mi ricrei la situazione di anni fa.... a sto punto, che diavolo me lo hanno fatto tagliare a fare il frenulo, per farmi due operazioni? Sono furioso.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Evidentemente la sola sezione del frenulo non è stata sufficiente e lei necessita di essere circonciso per eliminare la sua fimosi non serrata. Diremmo non vi siano alternative, si confronti con il suo urologo di riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Possibile? Il medico mi ha spillato 120 euro di operazione. 30 giorni fermo e ora un altra operazione? Al solo pensiero mi sento frustrato e profondamente deluso, come se già non avessi tanti problemi nella vita.. Inoltre nella fimosi credevo ci fosse l'impossibilità di aprire tutto il prepuzip io ci riesco , anche se poi non riesco a tirarlo su, ma chisà con un po' di esercizio o altro...
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Beh .. diciamo che 120 euro per un'intervento anche se di modesta portata è da considrarsi un prezzo onestissimo, ci creda!
Ovviamente solo lei è in grado di giudicare quanto le dia fastidi l'impaccio al prepuzio, da lunto di vista funzionale al medico è sufficiente che lei possa scoprire il glande per l'igiene locale. Noi crediamo abbastanza poco alla "ginnastica prepuziale", ma se proprio vuol provare, male certamente non fa, al limite perde solo un po' di tempo.