Disfunzione erettile,giovane età.

Salve,sono un ragazzo di 18 anni ed ho problemi ad avere è mantere un erezione,non ho mai avuto problemi di erezione con nessuna ragazza, ma ultimamente ho un calo di voglia sessuale dovuto al fatto che non riesco a mantenere un erezione duratura anche durante un rapporto, non riesco a capirne il motivo a 18 anni dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi e invece è il primo.
Son sempre stato attivo a livello di rapporti,anche più di 5 volte al giorno,sarà un problema a livello fisico?ho una carenza di testosterone?potrei usare il Viagra o faccio più danni?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, inutile chiedersi i motivi, lasci che sia il collega che la visiterà a scoprirli r a curarlo. Alla sua età i più frequenti sono psicogeni, seguono quello dovuti a infiammazione ed ormoni. Rarissimo che sia altro