Problemi prepuzio in erezione post circoncisione parziale

Salve,ho 21 anni, circa un mese e due settimane fa il 6 novembre 2017 mi sono sottoposto ad un intervento di rimozione del prepuzio parziale.
Ad oggi in erezione la pelle del prepuzio strozza l’asta del pene e sebbene il glande venga scoperto durante i rapporti mi provoca non poco fastidio poichè non scorre più di quello.Dunque mi domando se sia necessaria un ulteriore operazione o se è un normale decorso post operatorio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere necessaria una revisione anche chirurgica della sua attuale situazione anatomica ma questo solo il suo urologo di riferimento, dopo attenta valutazione clinica glielo potrà confermare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio per avermi risposto,di sicuro andró dal dottore che mi ha operato per chiedere un consulto e capire se sia necessaria un ulteriore operazione ho scritto un post solo per capire se fosse un risvolto post operatorio normale o meno ora sono certo di dover tornare dal mio urologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!