Problema disfunzione

Salve sono un ragazzo di 22 anni, ho un problema da quasi due anni, che peggiora sempre di più.
Sono partito che non riususcivo a mantenere l'eiaculazione, non appena avevo un rapporto orale o fisico, eiaculavo dopo pochi secondi.
Dopodiché riuscivo ad riprendere l'erezione in altrettanti pochi secondi e continuavo.
In un rapporto sessuale fisico, eiaculavo anche 6/7 volte nel giro di 40 minuti.
Giorno dopo giorno il problema peggiorava, e mi ritrovo ad oggi con lo stesso problema ma con l'aggiunta che ora dopo la prima eiaculazione ( sempre dopo poco ) perdo del tutto l'erezione e non riesco più a riprenderla,possono passare anche 40 /50 minuti ma niente.
Premetto che ho fatto mesi fa un controllo da un urologo, ma che non mi ha aiutato più di tanto, dicendo che era solo una cosa psicologica, senza però dirmi altro o cercare di provare qualcos'altro.
Grazie in anticipo per le future risposte .!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
esistono cure efficaci per il trattamento dell'eiaculazione precoce, oltre che mirate all'ottimizzazione dell'erezione.
Considero però indispensabile una valutazione clinica e, eventualmente, strumentale per lo studio dell'apparato genitourinario prima di prescrivere qualsiasi terapia.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com