Erezione verso il basso

Salve,sono un ragazzo di 15 anni. Sin da piccolo ,il mio pene al momento dell'erezione si curva verso il basso. Cosa più importante è che durante l'erezione non riesco a far uscire il glande dalla sua membrana ( cioè la pelle). È una cosa normale? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

soprattutto l'ultima questione, da lei posta: "durante l'erezione non riesco a far uscire il glande dalla sua membrana ( cioè la pelle)..." deve, senza perdere altro tempo in internet sentire i suoi genitori, se presenti e con loro poi sentire in diretta un bravo urologo od andrologo.

Approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente il suo andrologo urologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
sarà forse colpa del cosiddetto "filetto"?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile confermare ciò da questa postazione.