Aiutoo pene

Salve , sono un ragazzo giovane di 15 anni . L’altra sera mi stavo masturbando e ho deciso di applicare una crema come lubrificante, una crema per la pelle. Il giorno successivo notai che il mio prepuzio era leggermente grosso e notai un piccolissimo gonfiamento sul glande proprio dove c’è il buco per fare la pipì , c’è tipo qualcosa di rosso. Dico di già che ho problemi da sempre a scappellare il pene , infatti a volte mi alleno a scappellare e sono molto vicino a fare scendete giù. Sono solo preoccupato per quel piccolo gonfiore sul prepuzio e quel piccolo rosso vicino sul glande , mi potreste aiutare? Avrei vergogna di consultare il dottore. La ringrazio tanto
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
potresti avere una fimosi, ti consiglio una visita andrologica senza alcun imbarazzo o vergogna.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma