La fimosi non serrata perché il pene

Salve sono un ragazzo di 17 anni e credo di avere la fimosi non serrata perché il pene a riposo riesco a farlo uscire completamente senza troppi problemi ma quando è in erezione lo sento stretto e il frenulo tira e non riesco a farlo uscire del tutto sono anche andato da vari urologi ma mi hanno detto che non era grave ora mi domandavo se sarebbe utile un consiglio da un altro urologo oppure posso usare del lubrificante o creme per farlo uscire grazie a tutti per la risposta
PS so che la lista da attesa e molto lunga per le circoncisioni perciò vorrei risolvere questo problema prima che sia tardi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra che non abbia ancora trovato il suo andrologo od urologo di riferimento.

Questo è il primo passo per capire esattamente quale è la sua reale situazione anatomica e poi, sempre con il suo specialista di fiducia, insieme, deciderete cosa fare: se attendere o procedere verso una strategia chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/