Leggero fastidio Testicolo Sinistro

Salve Sig.

Ho 15 anni e circa 48 ore fa, durante la notte, ho sentito un leggero fastidio al testicolo sinistro. Quel giorno dormii poco e quel leggero fastidio è rimasto. Sono 2 giorni che ho questo fastidio leggero ma costante per tutto il trascorrere della giornata. Con delle autopalpazioni non ho notato nulla. "Dolore" non è il termine corretto, perchè è di lieve entità! Sembra peggiorare in intensità durante la sera!

La mia famiglia non credo sia in una situazione economica da supportare una spesa per una visita da un urologo! Quindi speravo che voi possiate darmi qualche consiglio su come, almeno al momento, capire la natura del problema, anche perchè devo andare a scuola e ogni giorno faccio 30min. di camminata per andare a scuola!

Ringrazio chiunche si prenda il disturbo di aiutarmi!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche se "la sua famiglia non è in una situazione economica da supportare una spesa per una visita da un urologo", in questi casi bene sempre sentire in diretta ed in primis il suo medico di riferimento, nel nostro paese è chiamato anche "medico di base"; sarà lui che, valutata in diretta la sua particolare e reale situazione clinica, poi potrà indirizzarla verso uno specialista convenzionato il quale, se lei e la sua famiglia siete inseriti in una fascia protetta, non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

Non perda altro tempo in internet; da questa postazione impossibile capire quale sia la vera causa del suo problema clinico, se di problema si tratta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/