Post-operazione fimosi

Buongiorno ragazzi...lunedì mi hanno operato per varicocele e fimosi,ma è solo di quest'ultima che vi voglio parlare..
Il dottore mi ha prescritto come cura di disinfettarmi con acqua e amuchina sui punti per poi mettere la crema e bendarmi 2 volte al giorno...È proprio di questo che volevo un aiuto...Ogni volta che mi cambio la benda vedo del sangue sulla parte posteriore del glande,in corrispondenza del frenulo...volevo sapere se questo è normale dopo 5 giorni dall'operazione...per non parlare dell'aspetto strano che abbia..È tutto gonfio sulla base ed è strano ahah...poi le erezioni notturne sono il top,mi svegliano durante la notte....
Vorrei sapere se tutto questo è normale dopo 5 giorni dall'intervento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia confuso un Forum medico con un baretto con cui scambiare opinioni tra amici,bevendo un bicchiere di vino.Contatti il chirurgo operatore.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it