Frenuoloplastica

Ciao il 05/12/17 mi sono sottoposto alla frenuloplastica per frenulo corto con bisturi elettrico non mi hanno messo nessun punto. È passato più di un mese, e dove incomincia il frenulo ho una punta e ho paura che mi crea più piacere perché quando vado a masturbarmi o ho rapporti sessuali vengo subito. Potete dirmi se questa punta si appiattirà con il tempo e così anche la maggiore sensibilizzare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore quella punta non c entra nulla con la sua eiaculazione precoce per cui ne parli col collega. La natura della punta può essere fibrosa, mucosa, necrotica e cicatriziale, di qua non posso vederla e quindi nemmeno vedere se rimarrà o meno. Si faccia vedere da collega e gli parli di queste cose che più di tanto di qua non si fa.