La turgidità corretta ma non ho aumentato tempi

Salve come da titolo soffro di e.p. . Ho tolto il frenulo ma non ho risolto ed Il dottore con cui sono in cura mi ha prescritto priligy 30mg. So che è un antidepressivo e che in teoria è una medicina “On demand” . Io vorrei risolvere il problema non tamponare in questo modo, tra l’altro non mi va di prendere questo farmaco perché antidepressivo e ho letto che può provocare svenimenti ed io le donne le porto in un hotel fuori città per avere repporti. Ho quindi paura che mentre guido posso avere problemi.
Credo di soffrire anche di d.e. ed il dottore mi ha prescritto rabestoorm ( dopo aver fatto esami del caso ed aver escluso cause ormonali ) il quale ha funzionato ma è sempre on demand. In queste terapie da lui date ho trovato superficialità, forse lo penso per poco conoscenza dell’argomento ,( ne dubito dato che ho letto molto ) cosa posso fare per risolvere e.p una volta escluse cause organiche e psicologiche?
Volevo dire anche che com rabestoorm ho ottenuto la turgidità corretta ma non ho aumentato tempi di eiaculazione. Vi chiedo aiuto sono disperato e sconfortato e confuso. L’idea di pagare un altro dottore .. non posso proprio permettermelo :(
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

c'è un po' di contrasto nel poter pagare un albergo per un incontro con la/le sua/sue donna/e e non avere i soldi per pagare il medico che , come tutti i professionisti, dovrebbe ricevere la corretta parcella !!
Esistono dei faramci che assunti regolarmente possono avere la capacità di "gestire" meglio la eiaculazione e dei farmaci che migliorando l'erezione, tipo raberstoorm, cercano di bypassare il problema
ne parli con il suo andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Tengo a precisare che l’albergo non lo pago essendo una piccola attività familiare.
Comunque i farmaci alla quale si riferisce per gestire l’eiaculazione potrebbe elencarne qualcuno ?
L andrologo ha detto che priligy è il più efficace