Xylocaina 5%

Buongiorno tempo fa per i miei problemi mi era stata prescritta la pomata xylocaina 5%..... ieri recatomi in farmacia mi è stato detto che tale crema non è più in commercio e neanche esistono alternative.... ma è possibile? Strano..... in una breve ricerca sul web ho visto varie crema con il componente.... in certe è cloridrato e in altre non è scritto.... cosa molto strana
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Se i suoi problemi sono quelli di una eic. precox non ritengo la miglior terapia la terapia a base di anestetici, considerando che una e.precox ha la sua patogenesi nel non riscontrare in tempi utili lo stimolo di una prossima eciaculazione e che con le pomate anestetiche viene ancora piu meno il sentire i prodromi che anticipano una e,.precox.
Piu' utili sono le manovre che Le puo suggerire uno psicologo sessuologo.
IL Nefluan che è appunto una pomata anestetica non fa che non percepire in tempo utile i prodromi di una e.precox, da cui desista da tale psedoterapia se ne vuole uscire fuori.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia