Utente 475XXX
Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Da piccolo sono stato operato di fimosi ma non con circoncisione completa, infatti a oggi ho molta pelle in eccesso sul prepuzio ma non ho alcun problema a scoprire il glande o altro. Il problema è che sia con masturbazione sia nei rapporti raggiungo l'orgasmo troppo velocemente, spesso addirittura subito dopo la penetrazione, quindi si tratta di questione di secondi e neanche minuti, senza la possibilità di riuscire a fermarlo. Ho pensato anche alla patologia del frenulo corto, ma non provo alcun dolore né bruciore nello scoprire completamente il glande o nella penetrazione. Ho anche provato dei preservativi ritardanti, ma la cosa non è andata a buon fine poiché oltre a perdere la sensibilità ho perso anche l'erezione. Secondo un rapido parere da esperto è normale? Si tratta più probabilmente di un problema fisico-patologico o psicologico? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile giovane lettore,

non si pasticci ulteriormente, è giunto io momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e con lui iniziare un percorso mirato per capire la causa del suo problema sessuale.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com