I testicoli rimangono "flosci"

Salve buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi una cosa, sicuramente una cavolata...come mai quando ho il pene in erezione alcune volte i testicoli rimangono "flosci" (perdonatemi il termine)...e ho notato che quando succede questo, eiaculo in poco tempo...insomma mi sembra di non riuscire a controllarla! Ci può essere secondo voi una relazione tra queste due cose? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione difficile vedere una relazione diretta tra i due suoi problemi clinici, se di problemi si tratta.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, prenderò visione dei suoi consigli, ma secondo lei, è una cosa normale che durante l'erezione( soprattutto durante le erezioni nei pantaloni e qualche volta nella masturbazione) i testicoli rimangono flosci?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Situazione molto insolita e comunque, da questa postazione, le ripeto non ben comprensibile.