Rapporti sessuali con traumi ai testicoli

Buongiorno,

durante i rapporti sessuali, capita che mia moglie mi colpisca i testicoli con qualche schiaffo.
Devo dire che nell'enfasi del rapporto sessuale la cosa non mi crea problemi o dolore, a volte mi succede di avvertire un po' di dolore al sacco scrotale la mattina seguente.
Essendo che i testicoli sono delicati, la mia domanda è se questa cosa a lungo andare può avere qualche conseguenza.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

colpire una zona anatomica così particolare, come può bene comprendere pure lei, non è molto consigliato; poi naturalmente molto dipende dalla frequenza e dalla intensità con cui vengono sferrati questi "colpi".

Sottoponga questo particolare quesito in diretta al suo andrologo di fiducia e seguite poi tutti i suoi consigli mirati e precisi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta.
La frequenza è mediamente una volta a settimana (avendo bimbi piccoli non si riesce sempre a trovare il tempo..) e l'intensità dei colpi non credo sia eccessiva dato che generalmente dopo il rapporto non avverto dolore.
Una cosa che ho notato è che se prendessi quei colpi in un altro momento farebbero decisamente più male, invece essendo durante il rapporto è come se i testicoli fossero diciamo così "più predisposti".
Comunque se secondo lei è meglio che mi rivolga ad uno specialista lo farò.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!