Utente 478XXX
buona sera,
da una settimana ho un fastidio,perchè di questo si tratta al testicolo dx, con qualche puntatina al sx. Successivamente, qualche giorno dopo ha iniziato a presentarsi anche un fastidio all'inguine dx posto che la notte dormo e se sto sdraiato quasi non sento nulla.
La settimana precedente al verificarsi del fastidio ho fatto attività fisica tutta settimana tra allenamenti calcistici e nuoto amatoriale.
Detto che ho 27 anni e mai avuto problemi di questo genere, a parte fastidi ogni tanto all'inguine sia dx che sx.
Detto questo premetto che un medico di famiglia (chirurgo) è venuto a guardarmi e ha constato che i testicoli non presentano neoformazione ecc.
Ultima cosa la settimana di full immersion sportivo è stata anche accomunata da un continuo sali scendi (se cosi lo si può chiamare) del testicolo dx in particolare in piscina con il costume un poco stretto.

Potrebbe essere un forma di pubalgia?

Ringraziandovi anticipatamente e nell'attesa di una risposta porgo

Cordiali Saluti

MB

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,quanto ci riferisce é plausibile in tutti gli aspetti, risentimento muscolare pubalgico,retrattilismo testicolare,compressione ab estrinseco da costume etc..Escluderei la possibilità che si tratti di una neoformazione, fidandomi della visita chirurgica effettuata.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it