Il mio medico mi ha consigliato una serie

salve dottori , qualche mese fa ho avvertito dei dolori al pene ai testicoli e al basso ventre , il mio medico mi ha consigliato una serie di test tra cui quella per la clamidia ( che è risultato positivo) dopo 10 giorni di BASSADO ho ripetuto (dopo 20 giorni dalla sospensione dell antibiotico) il test (test urine e tampone uretrale); il mio problema e che quei dolori che vi ho indicato all'inizio sono rimasti,volevo chiedere qualche consiglio
su quale possa essere la causa di questi dolori. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sovrappeso può favorire la risalita dei testicoli in addome e,quindi,dar luogo a dolenzie intermittenti.Ha eseguito un'ecodoppler scrotale e/o un'ecografia prostatica?L'alvo é regolare?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it