Dolore al basso ventre e testicoli

Salve , da qualche tempo ho un problema , sento un dolore al basso ventre sopratutto sul lato destro e al testicolo destro , alle volte prende anche il fianco e la pancia diventa gonfia e dura . Circa un mese fa sono stato anche operato di emorroidi ma comunque il problema è iniziato prima dell’operazione . Spesso quando orino sento un fastidio/dolore come se la vescica svotandosi si schiacciasse e un fastidio anche al pene . Sono stato dal mio medico di base che mi ha detto potrebbe essere una prostatite , ho fatto la cura che mi è stata prescritta prendendo antibiotico e oki ma il problema persiste e inizio ad essere preoccupato . Di cosa potrebbe trattarsi ? Grazie anticipatamente .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fattta una visita in diretta con il suo andrologo di fiducia?

Fatta almeno una ecografia delle vie urinarie, borse scrotali e testicoli compresi?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ancora non ho fatto nessuna visita tranne quella dal mio medico , in questi giorni tornerò da lui e vedrò il da farsi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!