Dolore al basso ventre in casi particolari

Salve a tutti. Mi capita la stragrande maggioranza delle volte di provare un fitto dolore al basso ventre dopo un rapporto sessuale non completo con la mia ragazza. In poco tempo, infatti, un dolore crescente arriva a farsi lancinante e a coinvolgere la vescica, l'intestino e i testicoli. In vicinanza del testicolo sinistro, in particolare, noto sempre essersi formata una specie di sacchetta sulla parte sinistra dello scroto. Sapreste dirmi di cosa può trattarsi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali,che vede coinvolta prostata,vescicole seminali,ghiandole bulbo uretrali e,indirettamente,i testicoli,che non producono nemmeno una goccia di sperma.Si sottoponga a visita specialistica ed esegua uno spermiogramma con coltura ed un'ecografia delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it