Eiaculazione ritardata

Salve a tutti i medici, ho 20 anni, e soffro di eiaculazione ritardata. Con la masturbazione volendo riuscirei a eiaculare anche in 3 minuti ma con una ragazza non ci sono mai riuscito tranne una volta per via manuale ( mano mia). Il semplice fatto che ci sia una ragazza penso che mi.blocchi e non riesca a lasciarmi andare. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza,possono favorire una resa non soddisfacente dei tempi eiaculatori,che possono essere brevi o dilatati e partner dipendenti.Va da se che solo una visita diretta possa essere dirimente, escludendo,ad esempio la presenza di malformazioni a carico del prepuzio e del glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Di concerto cn le indicazioni del dr. Izzo, la invito a leggere questo materiale sull'eiaculaizone Ritardata

https://www.valeriarandone.it/eiaculazione-ritardata-cause-cure/

Fatta la diagnosi andrò-sessuologica, si stabilirà come procedere.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it