La seconda eiaculazione mi sentivo un re

Salve ho appena affrontato il problema della masturbazione alternativa stano fa ma dopo due giorni che ho scoperto questa patologia ho provato a masturbarmi normalmente e funziona la prima volta ho eiaculato dopo 8/9 minuti è ho continuato per altri 3 minuti ed ho avuto la seconda eiaculazione mi sentivo un re in quanto avevo superiori il problema o almeno credo bisogna vedere nel rapporto. Comunque mi sono accorto che prima di riuscivate le gambe, che per ora ho provato solo all’impiedi, diventano rigide e devo stare a punta di piedi. È del tutto normale? Dato che è la prima volta che pratico questa masturbazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non rientra nella patologia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ibe dovrei inserirlo? Mi scusi anche l’errore.