Utente 476XXX
Salve, ho 20 anni e da 2 mesi sto avendo i miei primi rapporti sessuali, fin dalla prima volta ho avuto problemi di eiaculazione precoce, tanto che la primissima volta sono venuto addirittura prima del rapporto, le volte successive appena dopo la penetrazione.

un giorno ho deciso di provare con un preservativo ritardante con il quale sono riuscito a portare a termine il rapporto in una maniera più degna circa 10 minuti.
Dopo quella volta ho provato a non utilizzare il preservativo ritardante e riesco a fare qualche spinta ma vengo comunque dopo 30 secondi.
Potrebbe essere dovuto ancora ad una situazione di prova ? ( io e lei non siamo ancora arrivati ai 10 rapporti insieme) questa cosa mi fa stare molto male, nonostante la mia lei mi sia stata molto vicina.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile giovane lettore,

potrebbe anche "essere dovuto ancora ad una situazione di prova" ma approfitti di questo problema sessuale ora per consultare in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com