Il mio sperma era

Buongiorno. Sono un ragazzo di 17 anni e da diverso tempo ho notato che dopo l'eiaculazione il mio sperma era di colore giallo, come se ci fosse dell'urina all'interno. Poi in queste ultime due settimane ho notato che lo sperma è rimasto sul giallognolo mentre si sono aggiunge delle macchie sempre di colore marroncino chiaro che al tatto ai presentano come qualcosa di gelatinoso a volte accompagnato con un leggero fastidio. Ho cercato diverse soluzioni su internet però non riesco a capire cosa potrebbe essere e vorrei avere un vostro parere visto che sono abbastanza preoccupato della cosa. Essendo ancora ragazzo se dovessi andare dal dottore per una visita non saprei come dirlo ai miei genitori visto che mi vergogno un po a parlare di queste cose. Grazie anticipatamente. Buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vuole capire cosa ha, é necessario che sia un medico reale a porre una diagnosi routinaria di fine sviluppo, con un esame obiettivo ed una routinaria analisi del liquido seminale,necesaria al termine di sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei non riuscirebbe a darmi una prima diagnosi del possibile problema? La ringrazio per la disponibilità