Problema sperma

Salve dottori non so se è un briblema ma, ogni qual volta che eiaculo il colore del mio sperma non è come mi sarei aspettato, mi spiego meglio, solitamente la colorazione ideale è di un colore grigio perlato, beh questo non è nel mio caso in quanto il mio sperma è liquido che presenta delle chiazze bianche è dense, con la differenza che il liquido non è del tutto trasparente ma tende al bianco. Ora il mio periodo di astinenza è stato massimo di due giorni ma la cosa non è cambiata più di tanto, ci sono stati dei miglioramenti minimi ma niente di che è solo aumentata la quantità.
Ora dottori mi affido a voi su quale potrebbe essere il problema. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il colore e la consistenza del liquido seminale dipendono da numerose variabili biologiche che devono sempre essere attentamente valutate con il suo andrologo di riferimento.

A proposito già fatto e ripetuto un esame del liquido seminale con relativa valutazione colturale ed eventuale antibiogramma?

fatta una ecografia completa delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No dovrei eseguire questi esami.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento!
[#4]
dopo
Utente
Dottore stavo pensando ma può anche centrare il fatto che ho avuto uno sviluppo lento in quanto ancora a 19 anni quasi 20 ho un minimo di barba?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta anche una valutazione ormonale insieme all'esame del liquido seminale?