Data lemozione

Salve, scusate se vi disturbo ma sentivo la necessità di consultarvi. Volevo chiederti una cosa, ho avuto il mio primo rapporto da circa due settimane, ho 18 anni e in quell’occasione sono durato relativamente molto, all’incirca 7/8 minuti. Da quella volta ho avuto rapporti altre 2 volte, di cui una la scorsa settimana, durante la quale sono durato circa 2 o 3 minuti...e l’ultima oggi nella quale sono durato forse un minuto... quello che voglio chiederti io è...secondo voi, dato che sono le mie prime esperienze... data l’emozione,l’ansia, le nuove sensazioni provate e l’inesperienza nei rapporti nella ritardazione dell’eiaculazione..secondo voi è una situazione normale? E devo dire che per quanto riguarda il rapporto di oggi non mi masturbavo da un paio di giorni..quindi secondo me centra anche un po anche l’eccitamento.
Ps. Tutti i rapporti li ho avuti con preservativo.
Attendo la vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro giovane lettore

si tratta comunque di "tempi" assolutamente normali
certo l'ansia svolge un suo ruolo, ed anche la frequenza delle eiaculazioni precedenti quella del rapporto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org