Gravidanza?

Salve, circa un mese fa, ( il giorno in cui sono finite le mestruazioni) il preservativo si è rotto ed è avvenuta una penetrazione di un secondo senza preservativo, circa due settimane fa ho fatto un test con risultato negativo, durante questo mese io e il mio ragazzo abbiamo avuto diversi rapporti tutti protetti, siamo abbastanza convinti che non ci sia stato rischio avendo controllato ad ogni fine rapporto l'integrità del preservativo, l'ultimo ciclo è finito il 30 dicembre, credo di aver ovulato intorno al 13 gennaio, ieri 25 gennaio ho avuto delle perditerosse/marroncine come da inizio del ciclo, ma oggi niente,domani dovrebbe arrivare il ciclo, non ho nessun sintomo da ciclo anche se normalmente ho dolore al seno e alla pancia. non so cosa pensare e sono molto spaventata. Spero in una risposta immediata, cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo possiate stare tranquilli
magari un test di gravidanza potrebbe essere utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org