Possibile rischio di gravidanza?

Buonasera gentili specialisti,
Porgo subito la mia domanda senza giri di parole: è possibile che al 16 giorno di ciclo , durante un rapporto protetto (con preservativo integro durante tutta la durata), avendo continuato il rapporto dopo una discreta perdita di (penso) sperma senza orgasmo, questa perdita sia fuoriuscita dal corpo del preservativo visto che quest'ultimo tende a ritrarsi leggermente durante le spinte? Non sono certo fosse sperma visto che non ho provato il minimo piacere nell'espellerlo, ma era comunque sparso lungo tutto il corpo interno del profilattico. Dico anche che il rapporto non ha avuto conclusione in quanto dopo aver estratto il pene ed essermi accorto di ciò abbiamo subito smesso.
Ieri tra l'altro la mia ragazza mi ha detto che negli ultimi giorni fa pipì sopra la media.
Manca circa una settimana al ritorno delle mestruazioni e l'ansia sta prendendo il sopravvento, sono ormai disperato!
Attendo con ansia un responso,
Buon proseguimento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

penso che lei possa stare tranquillo
ma le prossime volte maggiore accortezza contraccettiva
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ancora non si presentano i sintomi preciclo...che ansia, non so più cosa inventarmi