Viagra

Salve, gentili medici di Medicitalia, sono un ragazzo di 21 anni e avrei un paio di domande da chiedere riguardo al viagra:
1. Se prendo 2 pillole di viagra da 50 mg in una sola volta equivale a prenderne una da 100? Se sì, fare così comporta ad un rischio o si possono prendere tranquillamente tutte le volte che lo si vuole?
2. Un consiglio su ogni quanto si possono prendere 2 pillole da 50 mg o una da 100 per evitare rischi. Una volta ogni 20 giorni andrebbe bene o è preoccupante?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pone domande che se avesse letto bene le linee guida del sito non farebbe; da questa postazione non si danno indicazioni terapeutiche mirate e precise, come da lei chieste, che solo il suo andrologo di riferimento in diretta le può dare.

Non si pasticci e se desidera aumentare o cambiare la strategia terapeutica che,almeno così penso e credo, il suo andrologo le ha dato a lui deve ritornare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gentile dottore, grazie per la spiegazione. Potrebbe solo dirmi se due pillole da 50 mg equivalgono ad una da 100?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se la matematica non è un'opinione...conclusioni facili!

Ancora un cordiale saluto.