Rapporto consecutivo e rottura profilattico

Salve a tutti dottori, stamattina ho avuto due rapporti protetti con il mio ragazzo, durante il primo rapporto nessun problema, dopo che lui è andato a lavarsi e dopo 4/5 minuti di sesso orale che gli ho praticato abbiamo messo un altro preservativo e abbiamo ripreso a fare l'amore, dopo una decina di minuti di penetrazione abbiamo avvertito un rumore e lui subito ha estratto il pene e abbiamo notato che era squarciato, quindi abbiamo smesso, lui non ha nemmeno eiaculato. C'è rischio che si possa instaurare una gravidanza? Il primo del mese dovrei avere le mestruazioni quindi non mi trovavo in un periodo fertile.
Per favore qualcuno mi dia una risposta e buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

direi di stare sostanzialmente tranquilla
una gravidanza con tali modalità avrebbe dello straordinario!
in futuro state più attenti alle pratiche contraccettive
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e la risposta dottore, adesso mi sento molto più tranquilla, le farò sapere se le mestruazioni arriveranno!
Buonagiornata e buon lavoro!