Secondo rapporto preservativo rotto

Salve a tutti dottori e buon inizio settimana. Ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, completamente protetto con il preservativo, si è andato a lavare con il sapone e dopo 5/6 miniuti in cui gli ho praticato sesso orale abbiamo messo un secondo preservativo, dopo circa una decina di minuti, appena lui ha sentito il rumore è uscito e non ha eiaculato. Il ciclo dovrebbe venirmi il 1 del mese, sono in ansia perché ho letto che il liquido preseminale può trasportare tracce di liquido del rapporto precedente, questo mi manda in ansia, anche se quando lui lo ha tirato fuori era asciutto.
Potreste dirmi se è possibile insaturare una gravidanza così?
Saluti e grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice, gravidanza abbastanza imprevedibile
state tranquilli ma maggiore attenzione in futuro ad evitare spiacevoli gravidanze indesiderate
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, buona giornata!