Gravidanza o meno?

Buongiorno, a inizio di gennaio io e la mia ragazza volevamo provare a fare una singola penetrazione senza preservativo, è stato il 10 gennaio e lo scorso ciclo le è finito il 5, è durata circa 30 secondi nella quale non sono venuto, quando ho tolto il pene dalla vagina era bagnato ma del lubrificante naturale femminile.
Ora la mia ragazza avrebbe dovuto avere il ciclo martedì ma non le è ancora arrivato e dice di sentire i dolori del ciclo, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, solo che la mia ragazza mi fa proccupare perché ora mi dice che non sente più i dolori e io sono sempre più in ansia!
Proverò a calmarmi!