Crampi zona pelvica

Salve gentili Dottori da circa 4 mesi accuso crampi zona pelvica questi episodi succedono quasi sempre dopo un rapporto sessuale con emissione di sperma,questi crampi non vengono subito può passare del tempo 1 ora mezza giornata o al massimo 2 giorni prima di avvertirli,ma può succedere che capitano anche dopo uno sforzo fisico esempio un evacuazione che mi sforzo incominci a sentire i primi fastidi fino alla fase acuta per calmarli devo prendere Buscopan in casi forti Toradol in gocce terapia data dal mio medico curante.Con questi farmaci i dolori si alleviano pero la parte del basso ventre rimane sempre dolente tesa per molti giorni,raramente accadono questi crampi anche improvvisamente...Quindi prima visita fatta da un urologo che dopo anamnesi mi visita dicendo che per lui può essere un varicocele di terzo grado testicolo sinistra mi prescrive un EcocolorDoppler dei Vasi Spermatici che risulta niente vericocele e tutto bene mi consiglia di rivolgermi ad un internista visita e mi prescrive analisi del sangue e un ecografia addome completo tutto risulta regolare niente scompensi mi dice che per lui è un infezione delle vie urinare mi da Ciproxin a rilascio prolungato da 500mg due compresse la sera per 10 giorni la cura lo finita ma questi crampi li continuo ad avvertire,poi fisso un altro appuntamento con un gastroenterologo visita e dice che per lui è ansia ma per il resto tutto regolare,secondo voi da cosa può provenire questo dolore?sono preoccupato ancora può essere qualcosa di male?Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non è esitato nulla da visite e ecodopopler, aspettiamo il consulto di collega di altra specialità.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore Cavallini oggi ho avuto di nuovo questi crampi zona pelvica aspetto una vostra risposta su come comportarmi che altre visite esami devo fare?Grazie per il bellissimo lavoro che svolgete nel dare consulti online. Distinti saluti.