Pillola contraccettiva

Prendo la pillola contraccettiva, ma ho assunto un integratore alimentare a base di Propoli, semi di pompelmo (600mg) e tea tree Oil. (Biotic influlab per l’influenza) Vorrei sapere se esistano interazioni tra i due prodotti, e se la potenza contraccettiva potrebbe essere ridotta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interazione con integratori alimentari , tranquilla!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI