Pillola e integratori

Salve, prendo la pillola Zoely da un paio di mesi e vorrei iniziare un integratore per capelli, ma ho paura per eventuali interazioni con la funzione anticoncezionale della pillola.
L'integratore riporta i seguenti ingredienti:
Glucose syrup, sugar, modified potato starch, L-ascorbic acid, acid citric acid, coloring food (concentrate of sweet potato, apple, radish and cherry), natural flavouring, vegetable oil (coconut, canola), glazing agent carnauba wax, zinc gluconate, dl-alpha tocopheryl acetate, pyridoxine hydrochloride, retinyl acetate, D-biotin, sodium selenate, cyanocobalamin.
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Prenda pure tranquillamente la pillola.Solo alcuni medicinali ,perantro noti, interferiscono con l' effetto anticoncezionale dei vari prodotti utilizzati allo scopo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it