Nuvaring

Salve
Uso nuvaring da più di tre anni e non ho mai riscontrato problemi.
Questo mese Avrei dovuto inserire nuvaring martedì mattina invece lo fatto in tarda serata quindi con delle ore di ritardo
Il giorno dopo ho avuto rapporti completi potrebbe essersi instaurata una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo ritengo poco probabile, molto difficile una pronta ripresa della ovulazione.
Al massimo pur continuando l'uso del NUVARING ,potrebbe eseguire un test , ma sottolineo, è un eccesso di zelo !
BUONA CONTRACCEZIONE
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI