Inserimento spirale jaydess, è normale avere dopo una settimana ancora dolori da ciclo ?

Buongiorno,
ho 32 anni, mai avuto figli e il giorno 22/10/2019 ho inserito la spirale jaydess.
dopo quasi una settimana dall'inserimento, è normale avere ancora dolori alle ovaie, basso ventre come se avessi il ciclo?
non ho perdite.
dopo 72 ore dall'inserimento ho avuto rapporti completi. posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Gentile utente,
in primis: la rassicuro sull'attività contraccettiva della spirale dall'inserimento;
I dolori pelvici talvolta sono presenti , ma di nessun significato patologico.
Provi ad assumere un fans . Nel caso però che sussistano faccia un controllo.
Saluti,
Dr Mario Arca.

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia