Spirale jaydess

Salve ho inserito la spirale 15 giorni fa al secondo giorno di ciclo e ho ancora perdite dopo 15 giorni.
È normale?
Perché?
Cosa faccio?
Spirale jaydess triennale.
Sarà cosi anche i prossimi cicli e come si regolarizzera la cosa?
Ho dolori e a volte fitte forti al basso ventre che durano poco
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' quasi normale lo spotting nei primi mesi ,con l'inserimento di IUS come Jaydess , un po' meno con Kyleena (dosaggio maggiore ) , poi si normalizzerà.
Suppongo che abbia già effettuato un controllo ecografico per valutare l'esatto posizionamento dello IUS, per escludere un mal posizionamento in cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI